UNA TURISTA IN MILANO

#UnaTuristaInMilano

 

Benvenuti a “Una Turista In Milano”. Vi starete già chiedendo di cosa si tratta. Semplice: uno spazio per scoprire Milano con lo stesso entusiasmo di chi lo fa per la prima volta, con la stessa energia di qualsiasi altro turista. Chi già mi conosce sa benissimo che sono una fanatica dei viaggi, sempre alla scoperta di nuove destinazioni. Quando non sono in viaggio però, come tutti, posso cadere nella routine. Da qui l’idea di creare una rubrica dedicata alla città di Milano per riscoprire insieme a voi i tantissimi tesori che questa meravigliosa città ha da offrire.

 

 

Ho deciso non solo di dedicare a Milano una rubrica all’interno del mio blog, di cui vi lascio direttamente il link UNA TURISTA IN MILANO , ma anche di creare un profilo Instagram dove condividere in maniera più immediata foto, esperienze, informazioni, eventi…praticamente una sorta di mini-guida milanese utile non sono per i turisti ma anche per chi vuole rimanere sempre aggiornato sulla città meneghina. Come ogni profilo Instagram che si rispetti non poteva ovviamente mancare un hashtag dedicato: #UnaTuristaInMilano. Usatelo anche voi per condividere i vostri migliori “scatti milanesi”.

 

View this post on Instagram

Da molti definita “la piazza del futuro” Piazza Gae Aulenti è diventata fin da subito punto d’incontro e di socialità per i cittadini milanesi. Inaugurata nel 2012 la piazza milanese rientra in uno dei progetti di riqualificazione urbana più grandi e importanti d’Europa. Il dislivello di sei metri d’altezza rispetto alla città, la sua lunghissima panchina-scultura e il rilassante rumore dell’acqua ne fanno sicuramente un luogo in cui rifugiarsi per evadere dai ritmi frenetici di Milano. – 📍Piazza Gae Aulenti – #unaturistainmilano #travelforpassion_ #milano #milanotoday #milano_go #milano_bestphoto #milanostreetstyle #architecture #architecturephotography #artofvisiuals #lensculture #modernart #modernarchitecture #igersitalia #igersmilano #igeurope #italiainunoscatto #placetovisit #placetosee #placetogo #discoveritaly #discover_earth #skyline #view #bestskyshot #buildingstyles #citylife #cityescape #italian_city #italian_trips

A post shared by Cin: Una Turista A Milano (@unaturistainmilano) on

 

 

Che questa nuova avventura abbia inizio!!!

 

 

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Aussie Mazz ha detto:

    Sono stato a Milano (escludendo aeroporti e stazioni) un paio di volte e anche se non amo le città grandi, devo dire che ha un suo fascino.

    Piace a 1 persona

    1. Negli ultimi anni è ritornata la Milano di una volta…sembra quasi essere rinata!!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...